Chi Siamo
BE HUMBLE AND HUNGRY
"Humble and Hungry’ significa mettersi continuamente alla prova e uscire dalla nostra comfort zone, essere aperti al cambiamento, porre rimedio ai nostri errori e imparare da questi, continuare a fare le cose che facciamo ma puntare a farne ancora di più e meglio.
INSIEME COSTRUIAMO PIÙ VALORE
Dobbiamo abbattere i silos e muoverci tutti nella stessa direzione, sincronizzando meglio le nostre capacità e i nostri sforzi al fine di accelerare la crescita e ottimizzare i costi. L’unico modo per liberare il potenziale della nostra organizzazione è adottare un approccio più sincronizzato al modo in cui facciamo business e ci concentriamo sulle nostre priorità. Tutti i Camparisti possono giocare un ruolo chiave nella costruzione dei nostri brand iconici e nel generare risultati finanziari superiori, agendo con coerenza in accordo ai nostri Valori e Modi di Essere, superando così ogni ostacolo.
ACCOGLIERE LE SFIDE E GUIDARE IL CAMBIAMENTO
Siamo un Gruppo che si evolve e cambia rapidamente, e che opera in un contesto competitivo volatile e molto dinamico. In questo contesto, ogni giorno emergono per noi nuove sfide e nuove opportunità. Per contribuire al successo del Gruppo nello scenario in cui operiamo, ogni Camparista deve accogliere le sfide che si presentano e guidare il cambiamento. Rimanere nella comfort zone e difendere lo status quo a prescindere non è una opzione percorribile.
SEMPLIFICARE E FARE DI PIÙ, CON MENO
Rifuggiamo la burocrazia e crediamo fermamente nell’approccio pratico. La semplicità è alla base delle nostre azioni. La nostra struttura unica ci permette di prendere decisioni agili e vicine al consumatore pur beneficiando delle sinergie e della condivisione di know how attraverso l’intero Gruppo.
RISPETTARE GLI ALTRI E IL NOSTRO PIANETA
Campari Group sostiene da sempre i comportamenti orientati alla responsabilità e alla sostenibilità, che ritiene di fondamentale importanza per la crescita del Gruppo. La sostenibilità, declinata in tutte le nostre attività di business, è parte del nostro DNA. Il percorso che abbiamo seguito negli ultimi anni ci ha permesso di raggiungere un maggiore livello di maturità e di consapevolezza riguardo al ruolo fondamentale che il mondo del business può, e deve, giocare nella società.